• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Stendardo: “Vittoria meritata. Inzaghi penso che resti”

Lazio, Stendardo: “Vittoria meritata. Inzaghi penso che resti”

Le parole del doppio ex di Lazio e Atalanta, Guglielmo Stendardo, dopo la finale di ieri vinta dai biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella finale di ieri è stata la Lazio ad aggiudicarsi la Coppa Italia. Quella di ieri è stata la settima occasione della storia in cui i biancocelesti hanno alzato al cielo questo trofeo.

 

All’indomani del match ha detto la sua sull’accaduto un doppio ex come Guglielmo Stendardo. Ecco come si è espresso ai microfoni di Mc Sport: “È stata una partita molto equilibrata, specie nel primo tempo. Gli episodi hanno fatto la differenza: l’Atalanta nella prima parte del match avrebbe potuto trovare il vantaggio, poi la Lazio con Milinkovic e lo stesso Radu hanno fatto la differenza nel finale. Anche Caicedo secondo me ha fatto una buona gara. Ai punti la formazione di Inzaghi ha meritato questa coppa, anche se ai nerazzurri vanno fatti i complimenti per essere arrivati a giocarsi il trofeo”.

Su Inzaghi: “È stato senza dubbio bravissimo nel mettere in campo una squadra molto equilibrata. Ha fatto il cambio di Bastos nel momento migliore: era in evidente difficoltà e sul tocco di braccio poteva essere anche espulso per doppia ammonizione. Bene quindi la sostituzione immediata con Radu. E con Caicedo la sua Lazio ha poi cambiato definitivamente marcia contro un’avversaria un po’ sottotono. Se resta a Roma? Penso di sì. Stiamo parlando di un bravo allenatore che fa giocare bene la sua squadra. Con il livello dei calciatori a sua disposizione, era obiettivamente difficile fare di più in questi anni”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy