• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Tare a Londra per pescare sul mercato

Lazio, Tare a Londra per pescare sul mercato

Il Ds Tare è volato a Londra, vuole chiudere altri acquisti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato della Lazio entra nella fase clou, dopo gli acquisti di Vavro e Adekanye, e le imminenti chiusure della trattative Lazzari e Jony, al Lazio e il Ds Tare lavorano per cambiare volto alla Lazio, e consegnare ad Inzaghi una squadra tutta nuova. Il Ds Tare giovedì è volato a Londra dove ha incontrato prima Pini Zahavi, poi Kia Joorabchian.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il primo è un noto manager israeliano in orbita Chelsea, di lui si parla solo di grandi affari. Il secondo è invece gestisce da pochi giorni la situazione relativa a Luan Capanni, ed è anche il manager di Lucas Leiva e ha aiutato la Lazio nella trattativa per portare a Roma Luiz Felipe e al West Ham Felipe Anderson. I due procuratori gestiscono un gran numero di giocatori tra Europa e Sud America. Nei discorsi con Kia Joorabchian, potrebbe essere finito Andreas Pereira. Il brasiliano di proprietà del Manchester United (23 anni) è un jolly di qualità: può giocare sulla fascia, come mezzala o trequartista e, nella scorsa stagione, ha accumulato 19 presenze tra Premier e Champions League (solo 6 da titolare) siglando anche un gol. Pereira ha rinnovato da poco con i Red Devils, ma il suo cartellino non dovrebbe essere valutato dagli inglesi più di 10 milioni.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy