gazzanet

Tare vola con la Lazio con un occhio vigile in Premier sul mercato

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio

Il Ds della Lazio Igli Tare domani seguirà la squadra in Inghilterra per la sfida contro il Bournemouth. Attenzione agli eventuali intrecci di mercato

redazionecittaceleste

ROMA - Domani sera la Lazio affronterà alle ore 20:45 il Bournemouth, il team di mister Inzaghi partirà domani verso l'Inghilterra, su quell'aereo salirà anche il Ds biancoceleste Igli Tare che seguirà la squadra. Ma la gara contro gli inglesi molto probabilmente non sarà l'unico punto di interesse per il Ds albanese.

Infatti da suo viaggio in Inghilterra potrebbero esserci risvolti di mercato importanti. In terra inglese, precisamente a Manchester, sponda United la questione Milinkovic tiene banco, con i Red Devil's che vorrebbero lanciare l'offensiva definitiva per il serbo, ma sono in attesa dell'uscita di Pogba, in questo caso Tare potrebbe mettere pressione agli inglesi con la sua presenza e cercare di fare dei passi avanti sensibili nella trattativa, in vista della chiusura del mercato in Inghilterra l'8 agosto. Un altro nome che sempre dall'Inghilterra potrebbe essere trattato è quello di Luka Milivojevic del Crystal Palace, centrocampista serbo accostato nelle ultime ore ai biancocelesti. Il Ds Tare potrebbe sfruttare in maniera positiva il suo viaggio per chiudere operazioni di calciomercato. I prossimi potrebbero esser giorni decisivi per le trattative.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!