• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tare vola con la Lazio con un occhio vigile in Premier sul mercato

Tare vola con la Lazio con un occhio vigile in Premier sul mercato

Il Ds della Lazio Igli Tare domani seguirà la squadra in Inghilterra per la sfida contro il Bournemouth. Attenzione agli eventuali intrecci di mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani sera la Lazio affronterà alle ore 20:45 il Bournemouth, il team di mister Inzaghi partirà domani verso l’Inghilterra, su quell’aereo salirà anche il Ds biancoceleste Igli Tare che seguirà la squadra. Ma la gara contro gli inglesi molto probabilmente non sarà l’unico punto di interesse per il Ds albanese.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Infatti da suo viaggio in Inghilterra potrebbero esserci risvolti di mercato importanti. In terra inglese, precisamente a Manchester, sponda United la questione Milinkovic tiene banco, con i Red Devil’s che vorrebbero lanciare l’offensiva definitiva per il serbo, ma sono in attesa dell’uscita di Pogba, in questo caso Tare potrebbe mettere pressione agli inglesi con la sua presenza e cercare di fare dei passi avanti sensibili nella trattativa, in vista della chiusura del mercato in Inghilterra l’8 agosto. Un altro nome che sempre dall’Inghilterra potrebbe essere trattato è quello di Luka Milivojevic del Crystal Palace, centrocampista serbo accostato nelle ultime ore ai biancocelesti. Il Ds Tare potrebbe sfruttare in maniera positiva il suo viaggio per chiudere operazioni di calciomercato. I prossimi potrebbero esser giorni decisivi per le trattative.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy