• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, telefonata distensiva di Lotito a Inzaghi dopo il derby

Lazio, telefonata distensiva di Lotito a Inzaghi dopo il derby

Il presidente della Lazio Lotito avrebbe chiamato telefonicamente Inzaghi per complimentarsi nel post partita del derby vinto 3-0 contro la Roma

di redazionecittaceleste

Lotito – Inzaghi

Lotito chiama Inzaghi per comlimentarsi con lui, dopo il derby vinto

ROMA – Tra Lotito e Inzaghi sembra essere tornato un clima sereno, subito dopo il derby vinto dalla Lazio in maniera netta contro i cugini giallorossi, il presidente Claudio Lotito si sarebbe complimentato con il mister Simone Inzaghi.

eccezzzionale

Solo complimenti per il tecnico piacentino, ma niente da dire sul futuro del tecnico sulla panchina della Lazio. L’obbiettivo dei biancocelesti ora è cercare la rimonta Champions. Uno sguardo è rivolto inevitabilmente al futuro, di cui si discuterà a fine stagione. Il patron biancoceleste nutre profonda stima nel tecnico piacentino, per tutto quello che ha fatto per la Lazio e che ancora sta facendo. La convinzione del numero uno della Lazio è che la squadra allestita abbia le potenzialità per competere con le big italiane in zona Champions e che la Lazio possa battere chiunque. Nonostante Lotito da sempre ha considerato Simone inzaghi come un figlioccio, avendo pensato immediatamente a lui dopo la questione Bielsa, non sono mancati i confronti, talvolta anche con toni accesi. A cominciare da quella telefonata uscita a fine estate, in cui il presidente della Lazio accusava Inzaghi di lamentarsi in continuazione, ma a dir la verità i confronti non sono mancati a partire dal ritiro di Auronzo, durante il calciomercato, ma anche nel corso della stagione, con il presidente che chiedeva a gran voce più spazio per Correa.

Lippi
Lotito
Inzaghi non è mai stato uno “Yes man”, anzi ha sempre fatto valere le sue idee e le sue richieste alla società. a dicembre il presidente della Lazio convocò una conferenza stampa, per ribadire il legame e smentire qualsiasi voce di eventuali fratture, affermando che la Lazio è una grande famiglia e che sarebbe potuto capitare di avere uno scambio di idee. Inzaghi ha un contratto con la Lazio fino al 2020, e Lotito ha sempre affermato che il tecnico piacentino sarebbe rimasto a lungo sulla panchina biancoceleste.

Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste.

Ora il clima è tornato sereno, al futuro comunque si penserà questa estate, ora l’attenzione è solo per il rush finale del campionato, e per centrare la finale di Coppa Italia, per concludere questo cammino, che speriamo possa regalare alla Lazio un piazzamento in Champions e un altro trofeo in bacheca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy