• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, un film sulla vita di Paul Gascoigne

Lazio, un film sulla vita di Paul Gascoigne

La vita di Gazza Paul Gascoigne diventerà presto un film

di redazionecittaceleste

ROMA – L’anno prossimo la vita dell’ex calciatore della Lazio Paul Gascoigne diventerà un film. Secondo quanto riportato da Mirror, la biografia dal titolo ancora da definire potrebbe chiamarsi “30 Years of Hurt“. L’opera racconterà delle gesta di Gazza in campo, ma soprattutto della vita fuori dal rettangolo verde.

L’ex biancoceleste ha dichiarato: “Non è facile essere Gazza, ma grazie all’amore e al supporto dei tifosi, sto ancora scalciando. Voglio che questo film racconti loro la mia storia, di come è e come sarà!” Anche il regista Tom Storkiv ha parlato del film: “È un grande onore avere la possibilità di raccontare la storia di Paul. Lui ha condotto una vita ricca di alti e bassi, tristezza e felicità, difficoltà e successi e questo regalerà al pubblico sentimenti di gioia, tristezza e compassione. Sono davvero onorato di aver avuto la possibilità di realizzare l’opera. Paul è stato uno dei miei primi idoli calcistici, ed è surreale pensare che 23 anni dopo aver visto Euro ’96 stia per girare un film sulla sua vita”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy