gazzanet

Lazio-Virtus Entella, le formazioni ufficiali. Milinkovic out

Mercato Lazio, idea Miskovic per il dopo Milinkovic

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Virtus Entella

redazionecittaceleste

ROMA - Ci siamo. Alle ore 17:00 andrà in scena la quarta amichevole prestagionale della Lazio in quel di Auronzo di Cadore.

Altro piccolo saltino per quanto riguarda la difficoltà del match visto che i biancocelesti se la vedranno con la neopromossa in Serie B Virtus Entella. In attesa del fischio d'inizio ecco le scelte dei due allenatori. Inzaghi opta per un leggero turnover a centrocampo visto che giocheranno Parolo e Badelj al posto di Milinkovic e Cataldi. L'esclusione del serbo non ha comunque a che fare col mercato visto che il tecnico piacentino finché il numero 21 non verrà ceduto ci punterà.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Wallace, Vavro, Silva, Patric, Milinkovic, Cataldi, A. Anderson, Lulic, Adekanye, Caicedo.  All.: Inzaghi.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Valietti, Nagy, Pellizzer, Crialess; Eramo, Paolucci, Ardizzone; Currarino, Caturano, M. De Luca.

A disp.: Borra, Paroni, Massolo, Valietti, Currarino, Toscano, Caturano, Ardizzone, M. De Luca, Coppolaro, Nagy, Bonini, Vianni.  All.: Boscaglia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso