gazzanet

Lazio Women – Pareggio nella prima giornata per le biancocelesti

La Lazio Women pareggia 2-2 contro la San Marino Academy

redazionecittaceleste

ROMA - Nella giornata di ieri oltre la prima squadra maschile è scesa in campo anche la Lazio Women. Le biancocelesti hanno inaugurato il proprio campionato di Serie B femminile con un 2-2 contro la San Marino Academy.

La compagine di mister Asciraf Seleman ha riacciuffato il match dopo essere passata in vantaggio. La protagonista assoluta è stata Noemi Visentin a segno con una doppietta. Nella seconda giornata le biancocelesti saranno impegnate in casa contro la Fortitudo Mozzecane.

TABELLINO 

SAN MARINO ACADEMY - LAZIO WOMEN 2-2

Marcatori: 13' Visentin (L), 36' e 54' Barbieri (SM), 81' Visentin (L)

San Marino Academy: Montanari, Menin (60' Principi), Montalti, Deidda, De Santics, Micciarelli (80' Piazza), Baldini, Rigaglia, Brambilla, Venturini, Barbieri (80' Di Luzio).

A disp.: Zaghini, Rossi, Innocenti, Ciccioli, Bianchi, Costantini.  All.: Alain Conte.

Lazio Women: Vicenzi, Gambarotta, Santoro, Colini, Savini, Duò (65' Clemente), Castiello, Di Giammarino (65' Pezzotti), Pittaccio, Coletta (68' Palombi), Visentin (91' Lombardozzi).

A disp.: Felicella, Vaccari, Di Fazio, Pedullà.  All.: Asciraf Seleman.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'