gazzanet

Lazio Women, Seleman: “Punteggio immeritato a Napoli. Bello giocare a Formello”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 11: Cristina Mezzaroma wife of President SS Lazio, Manager SS Lazio Mauro Bianchessi and SS Lazio head coach Ashraf Seleman during the SS Lazio unveils new women team on September 11, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ecco le parole dell'allenatore della Lazio Women, Ashraf Seleman

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la vittoria in casa contro la Fortitudo Mozzecane, la Lazio Women cade in trasferta contro il Napoli per 4-1.

Ecco come si è espresso sul match e non solo l'allenatore delle biancocelesti, Ashraf Seleman, a Lazio Style Radio: "Ieri abbiamo perso 4-1 a Napoli in modo immeritato. Le ragazze hanno giocato bene, pagando alcune ingenuità che hanno determinato un risultato esagerato. Avevamo alcune indisponibili, così ho inserito chi aveva giocato meno finora. Questa sconfitta però non deve intaccare le nostre certezze, quelle che ci siamo costruite con i 4 punti conquistati nelle prime due giornate di campionato, dove abbiamo battuto una grande squadra come il Chievo Fortitudo. Cerchiamo sempre un gioco corto e veloce, sfruttando al meglio le caratteristiche della rosa".

E continua: "Ora c'è la sosta di tre settimane, poi affronteremo nuovamente il Napoli in campionato e il 10 novembre avremo il derby contro la Roma CF in Coppa e la settimana successiva in campionato. Sono fiducioso, visto che le nuove si sono subito inserite grazie anche alla disponibilità di chi c'era già in rosa. Devo dire grazie al presidente Lotito, a Bianchessi e a Monica Caprini per l'opportunità che mi hanno dato. Sentiamo la fiducia, giocare a Formello poi ci dà un attaccamento ancora più forte a questa maglia. Speriamo di continuare a crescere e invogliare i tifosi a venirci a vedere. La Società punta alla crescita di questo movimento".