• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Zappacosta, volontà reciproca ma vanno limati tre aspetti

Lazio-Zappacosta, volontà reciproca ma vanno limati tre aspetti

Mercato in uscita, sostituto in casa Chelsea e modalità di trasferimento. Ecco cos’è che blocca l’arrivo di Zappacosta alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua la sensazione che per vedere Davide Zappacosta in biancoceleste, se tutto andrà bene, bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato.

 

unnamed

Per sbloccare la trattativa infatti, occorre limare tre aspetti non da poco. Innanzitutto il mercato in uscita. La Lazio deve vendere due, o comunque almeno uno, tra Basta, Caceres e Patric. In questo modo si libererebbe il posto sulla fascia destra. Secondo punto, il Chelsea deve trovare un sostituto. In effetti, Zappacosta ai Blues starà anche giocando poco, ma è comunque una riserva usata da Sarri. La sua partenza lascerebbe un buco che il club londinese dovrebbe colmare presto. Last, but not least, la modalità di trasferimento del calciatore. Si era parlato di un accordo raggiunto per la cifra (intorno ai 15 milioni di euro), ma ancora non si è deciso il modo con la quale il terzino italiano approderebbe in biancoceleste. La prima ipotesi era stata prestito con diritto di riscatto. In quest’ottica, il mercato in stand by della Lazio complica solo le cose, visto che gli sviluppi tardano ad arrivare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy