gazzanet

Lazionali, Strakosha in campo, MIlinkovic in panchina. Entrambi escono sconfitti

Milinkovic

Strakosha e Milinkovic ieri hanno giocato con le rispettive nazionali. Il portiere albanese perde con la sua nazionale contro la Francia 4-1. Il serbo resta in panchina e osserva i suoi soccombere al Portogallo di CR7

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri sera in nazionale sono stati impegnati due calciatori della Lazio, si tratta del portiere Thomas Strakosha e il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, rispettivamente con Albania e Serbia.

FRANCIA - ALBANIA - Nella gara di qualificazione a Euro 2020 del il gruppo H, gli uomini di Reja ne prendono 4 dai campioni del Mondo della Francia.

4-1 il risultato a favore degli uomini di Deschamp. I gol di Coman, autore di una doppietta, Giroud e Ikone. Strakosha incolpevole sui gol dalla distanza dei galletti, a nulla è servito il gol al 90' di Cikalleshi su rigore. La Francia con i 3 punti mantiene la testa della classifica con 12 punti, al pari di Turchia e Islanda. Subito dopo l'Albania con 6 punti. Chiudono il girone Moldavia e Andorra, rispettivamente a 3 e zero punti.

SERBIA - PORTOGALLO - Per la Serbia di Milinkovic-Savic è arrivata la sconfitta con il Portogallo. Ronaldo e compagni si impongono per 2-4, reti di Carvalho, Guedes, Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva. Mentre per la Serbia in gol Milenkovic e Mitrovic. Il centrocampista laziale resta in panchina. Il Portogallo nel girone B si porta al secondo posto con 5 punti, superando la Serbia. L'Ucraina capolista a 13 punti è un miraggio, ma occhio al Portogallo che con 2 partite in meno potrebbe tornare in auge. Serbia ferma al quarto posto con 4 punti, insieme al Lussemburgo. Fanalino di coda la Lituania con un punto.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'