• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Colombarini: “Lazzari vale 20 milioni, ma a gennaio non lo cediamo”

Colombarini: “Lazzari vale 20 milioni, ma a gennaio non lo cediamo”

Le parole del presidente degli estensi sul gioiello del club di Ferrara

di redazionecittaceleste

ROMA- La Lazio punta ancora Manuel Lazzari. L’esterno destro della Spal sarebbe il primo nome per il mercato di riparazione.

Alla Spal potrebbe essere girato Dusan Basta, che non trova più spazio nella rosa del tecnico biancoceleste, e, che, invece potrebbe essere utile al tecnico del club di Ferrara, Leonardo Semplici.

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il presidente degli estensi Simone Colombarini, che a proposito di Lazzari ha detto:

“Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni di euro. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che vogliamo tenerlo almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.

Ha continuato:

“Posso dire che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la SPAL ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri. Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la SPAL può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy