• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lecce, Sticchi Damiani: “Stiamo lavorando per Yilmaz”

Lecce, Sticchi Damiani: “Stiamo lavorando per Yilmaz”

Ecco le parole del presidente del Lecce sull’ex obbiettivo della Lazio, Burak Yilmaz

di redazionecittaceleste

ROMA – Da qualche settimana c’è un club di Serie A che sta trattando un ex obbiettivo di mercato della Lazio. La squadra è il Lecce, mentre il giocatore è Burak Yilmaz.

 

 

Ecco come il presidente dei pugliesi, Sverio Sticchi Damiani, ha parlato di ciò e non solo a La Gazzetta dello Sport: “I risultati di questi anni hanno fatto rifiorire l’amore per i colori giallorossi. La gente è felice del viaggio che stiamo facendo, ci sostiene. La serie A? Non ci faremo prendere la mano, investiremo sulle strutture, sul settore giovanile, sullo stadio. Mercato? Il d.s. Meluso sta lavorando per Burak Yilmaz del Besiktas ed Ertugrul Ersoy del Bursaspor. Su Dragowski vediamo, ma noi in porta abbiamo Vigorito, per me gioca lui. Intanto abbiamo chiuso per Vera, terzino sinistro colombiano del 1999. Davanti arriveranno due attaccanti, uno può essere appunto Burak. E vorremmo investire su 2-3 giovani di proprietà”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy