• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito per salvare Alitalia: “C’è interesse. Stiamo lavorando sul dossier”

Lotito per salvare Alitalia: “C’è interesse. Stiamo lavorando sul dossier”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe interessato al progetto di salvataggio della compagnia aerea Alitalia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito dall’assemblea Eca di Malta, ha parlato della possibilità che il patron della prima squadra della capitale possa entrare nella cordata chiamata a salvare  la compagnia aerea Alitalia. Il patron della Lazio già nel 2008 era stato accostato al progetto di salvataggio di Alitalia, con Lotito che aveva pronto un piano per riequilibrare i conti dell’azienda.

Costi del carburante, del personale e della manutenzione erano stati analizzati, ma alla fine non se ne fece più nulla. Ora secondo quanto riporta il quotidiano Milano Finanza, la volontà di Lotito sarebbe quella di proporsi come partner di Ferrovie dello Stato per il salvataggio della compagnia di bandiera. Il presidente biancoceleste non ha smentito, anzi ha aggiunto: “Alitalia? C’è interesse da parte nostra. Stiamo lavorando sul dossier. Siamo abituati, come gruppo, ad analizzare e valutare con attenzione i progetti quando ci vengono sottoposti, come in questo caso”.  Su Alitalia ci sono lavori in corso, non posso dire di più”.  Dunque Lotito, dopo aver risanato la situazione della Lazio, dal 2004 quando la perdita di esercizio del club era notevole, vorrebbe provare a salvare anche Alitalia, azienda che versa in una situazione non facile, per via dei debiti accumulati ed è a rischio fallimento. Una situazione complicata quella di Alitalia, che Lotito sta studiando per decidere se agire oppure no.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy