• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Marsiglia – Lazio: le probabili formazioni

Marsiglia – Lazio: le probabili formazioni

di redazionecittaceleste

ROMA-  Seconda trasferta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi che stasera affronta, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, il Marsiglia di Rudi Garcia.

I francesi arrivano al match con un solo punto e sono quasi obbligati a vincere. Garcia schiererà il 4-3-3. In campo Rami e Strootman. In attacco l’unico ballottaggio Mitroglou. Out Thauvin per un problema fisico.

Inzaghi dovrebbe dare spazio a Proto tra i pali. Difesa con Wallace, Acerbi e Radu. Davanti Caicedo per affiancare Immobile, forse con Berisha più alto. Out Lukaku e Patric, non inseriti in lista UEFA. Fuori Correa e Basta per squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman, Sanson; Ocampos, Mitroglu, Payet. A disposizione: Pelè, Sakai, Kamara, Lopez, Radonjic, Germain, N’Jie. Allenatore: Rudi Garcia

Indisponibili: Thauvin, Abdennour, Rolando
Squalificati: –
Diffidati: 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disposizione: Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Cataldi, Rossi. Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Badelj, Durmisi, Murgia, Luis Alberto 
Squalificati: Correa, Basta
Diffidati: 

ARBITRO: Jesùs Gil Manzano (ESP)
ASSISTENTI: Nevado Rodriguez e Barbero Sevilla
IV UOMO: Rodriguez
ADDIZIONALI: Estrada e De Burgos

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy