ROMA - Forse c'è un problema di testa, ma adesso brucia fortissimo quest'altra sconfitta. Perché viene maturata di nuovo nella ripresa. Lancia l'allarme l'ex capitano biancoceleste, Stefano Mauri, parla così ai microfoni di Radiosei:
gazzanet
Mauri: “Lazio, la ripresa sta diventando un vizio preoccupante”
Queste le parole dell'ex capitano biancoceleste
"Sta diventando un vizio ed è preoccupante. La Lazio ha dimostrato più di una volta di essere in grado di restare concentrata e continua nei match importanti. Purtroppo c'è questo difetto, ossia che quando si gioca contro squadre meno importanti arriva puntuale il calo di tensione. Punti persi che a fine stagione sono fatali e che nello specifico dell'Europa league ti preclude la possibilità di alternare i giocatori nelle prossime gare del girone. Da lì a catena nel corso della stagione ci sono ripercussioni anche atletiche e fisiche. A questo punto è un vero e proprio campanello d'allarme. Entriamo nel campo del carattere, quando non ce l'hai è difficile da addestrare. Quando costruisci una squadra, ci deve essere quello che nei momenti difficili riesca a spronare i compagni che magari in quel momento si sono un po' addormentati. Probabilmente questa componente alla Lazio manca. Sono tutti bravi ragazzi, ma vengono meno nei momenti difficili".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA