Mercato Lazio, riecco Baselli, vecchio pupillo d’Inzaghi

Sempre vivo in casa Lazio il nome di Daniele Baselli del Torino, ma il club granata non vuole privarsi di lui

di redazionecittaceleste

ROMA – Continuano a rincorrersi nomi su nomi in casa Lazio per l’eventuale sostituzione di Milinkovic-Savic. Chi raccoglierà l’eredità del serbo? Al momento nessuno, visto che Milinkovic ancora è un calciatore della Lazio, ma qualora dovesse partire la Lazio su che tipo di profilo punterà? Yazici del Trabzospor individuato come prospetto ideale per sostituire il serbo, sembra vicino al Lille, anche se nelle ultime ore la pista si starebbe raffreddando.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Oltre ai tanti profili dall’estero la Lazio non avrebbe dimenticato il profilo made in Italy di Daniele Baselli del Torino. Il centrocampista classe ’92 è un pallino di Inzaghi, mezz’ala di movimento e abilissimo nel capovolgimento di fronte, recupera palloni e fa ripartire l’azione con ottima visione di gioco, infatti può agire anche da regista. Quello di Baselli sarebbe un profilo ideale per Inzaghi, e può essere funzionale nell’interpretazione delle due fasi. Il suo cartellino costa 20 milioni, il suo contratto scade nel 2022. Il Torino però non vuole assolutamente privarsi del suo centrocampista, Mazzarri lo considera troppo importante per il suo scacchiere.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy