Mercato Lazio, addio Basta. Da domani sarà libero

L’ormai ex difensore della Lazio Dusan Basta saluta la squadra biancoceleste dopo 5 stagioni. Brescia e Bologna ci pensano

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ il momento dei saluti per un calciatore della Lazio. Si tratta del difensore Dusan Basta. Da domani sarà libero da ogni vincolo contrattuale, il 30 giugno infatti il suo contratto con i biancocelesti scadrà. Arrivato a Roma nel 2014, Basta si è messo da subito a disposizione, diventando presto il titolare della fascia destra. Protagonista silenzioso fino allo scorso anno.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Instancabile gregario che alla Lazio ha dato molto dal punto di vista dell’esperienza e del sacrificio. Basta lascia la Lazio dopo 5 stagioni a 34 anni, in cui ha conquistato 1 Supercoppa Italiana e 1 Coppa Italia, indimenticabile il suo gol nel derby contro la Roma, nella stagione 2016-17, nella vittoria per 3-1 dei biancocelesti, un sinistro dal limite dell’area che non lasciò scampo a Szczesny. Da domani Basta non sarà più un calciatore della Lazio, Bologna e Brescia ci pensano, occasione a parametro zero, di grande esperienza.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy