ROMA - E' il momento dei saluti per un calciatore della Lazio. Si tratta del difensore Dusan Basta. Da domani sarà libero da ogni vincolo contrattuale, il 30 giugno infatti il suo contratto con i biancocelesti scadrà. Arrivato a Roma nel 2014, Basta si è messo da subito a disposizione, diventando presto il titolare della fascia destra. Protagonista silenzioso fino allo scorso anno.
gazzanet
Mercato Lazio, addio Basta. Da domani sarà libero
L'ormai ex difensore della Lazio Dusan Basta saluta la squadra biancoceleste dopo 5 stagioni. Brescia e Bologna ci pensano
Instancabile gregario che alla Lazio ha dato molto dal punto di vista dell'esperienza e del sacrificio. Basta lascia la Lazio dopo 5 stagioni a 34 anni, in cui ha conquistato 1 Supercoppa Italiana e 1Coppa Italia, indimenticabile il suo gol nel derby contro la Roma, nella stagione 2016-17, nella vittoria per 3-1 dei biancocelesti, un sinistro dal limite dell'area che non lasciò scampo a Szczesny. Da domani Basta non sarà più un calciatore della Lazio, Bologna e Brescia ci pensano, occasione a parametro zero, di grande esperienza.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA