• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, ag. Izzo: “Roma squadra perfetta per lui”

Mercato Lazio, ag. Izzo: “Roma squadra perfetta per lui”

L’agente del difensore del Torino, Armando Izzo, ha parlato del futuro del suo assistito e delle squadre migliori per continuare a crescere

di redazionecittaceleste

ROMA – L’agente del difensore del Torino, Armando Izzo, ha parlato del futuro del suo assistito e delle squadre migliori per continuare a crescere. Queste le sue parole ai microfoni di Teleradiostereo: “La decisione è di Cairo, ma il ragazzo ha 27 anni e se ha la possibilità di migliorare, farò tutto il possibile per realizzarla. Izzo ha lavorato sodo e ha dimostrato a tutta Europa che è uno dei migliori in quel ruolo”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sul valore di mercato: “Riguardo alla sua quotazione posso risponderle che deve essere valutato per quello che ha fatto e per quanto ha dimostrato sul campo, quindi meriterebbe una quotazione del genere. La Roma? A mio modesto avviso, la Roma sarebbe la squadra perfetta per Armando”. Il calciatore era stato accostato anche alla Lazio nelle scorse settimane ma il difensore potrebbe finire dalla parte opposta del Tevere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy