ROMA - Il procuratore di Alessandro Micai, portiere della Salernitana, è tornato a parlare dell'ipotesi di un passaggio alla Lazio. Ecco cosa ha detto a tuttosalernitana.com: "Alessandro ha un grande desiderio di lasciare un segno a Salerno. Quest’anno non è riuscito a esaltare una piazza dal potenziale enorme e ha grande voglia di ricominciare quest’avventura. Speriamo con un allenatore così importante si possa fare qualcosa di grande”.
gazzanet
Mercato Lazio, ag. Micai: “A Roma c’è già Strakosha, parliamo del nulla”
Il procuratore di Alessandro Micai, portiere della Salernitana, è tornato a parlare dell'ipotesi di un passaggio alla Lazio
Poi sull'accostamento ai biancocelesti: “Strakosha è alla Lazio, Micai alla Salernitana. Non c’è bisogno di ulteriori commenti, parliamo del nulla. Strakosha è un ottimo portiere e ad oggi non credo ci siano gli estremi per vederlo lontano dalla Lazio. Sono due giocatori di entità diverse, ognuno è concentrato sui propri obiettivi. In estate si legge un po’ di tutto, è meglio essere pratici”
Sulle voci di una promessa fatta da Lotito: “Non ho avuto nessuna promessa da parte di nessuno. Il ragazzo è arrivato con la Salernitana e ha firmato con la Salernitana. Lazio e Salernitana sono entità distinte”
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA