ROMA - Tra i tanti calciatori che sono accostati nelle precendenti settimane alla Lazio vi è stato anche Alberto Moreno.
gazzanet
Mercato Lazio – Alberto Moreno va ufficialmente al Villarreal
Ufficiale il passaggio di Alberto Moreno al Villarreal
L'esterno spagnolo ex Liverpool nella settimana di Pasqua aveva effettuato una gita con la famiglia a Roma per salutare l'amico Lucas Leiva. Un'improvvisata che per un attimo aveva fatto pensare a un possibile avvicinamento del calciatore al club capitolino, ma niente da fare.
ALBERTO MORENO VA AL VILLARREAL
Alberto Moreno sarebbe stato un giocatore molto consonante alle idee di gioco di Simone Inzaghi. Nell'esperienza ai Reds oltre che agire da terzino sinistro, ha giocato anche esterno alto e raramente come mezzala. La duttilità è una delle sue migliori caratteristiche, ma schierarlo come quinto di sinistra nella formazione titolare non era certamente una possibilità da scartare. Alla fine però niente Lazio. Notizia che aleggia da qualche giorno, Alberto Moreno ha deciso di tornare in Spagna e oggi è arrivata l'ufficialità. La sua prossima squadra sarà il Villarreal, compagine che si è appena assicurata anche le prestazioni dell'ex Napoli Raul Albiol.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA