• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Alberto Moreno va ufficialmente al Villarreal

Mercato Lazio – Alberto Moreno va ufficialmente al Villarreal

Ufficiale il passaggio di Alberto Moreno al Villarreal

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i tanti calciatori che sono accostati nelle precendenti settimane alla Lazio vi è stato anche Alberto Moreno.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’esterno spagnolo ex Liverpool nella settimana di Pasqua aveva effettuato una gita con la famiglia a Roma per salutare l’amico Lucas Leiva. Un’improvvisata che per un attimo aveva fatto pensare a un possibile avvicinamento del calciatore al club capitolino, ma niente da fare.

ALBERTO MORENO VA AL VILLARREAL 

Alberto Moreno sarebbe stato un giocatore molto consonante alle idee di gioco di Simone Inzaghi. Nell’esperienza ai Reds oltre che agire da terzino sinistro, ha giocato anche esterno alto e raramente come mezzala. La duttilità è una delle sue migliori caratteristiche, ma schierarlo come quinto di sinistra nella formazione titolare non era certamente una possibilità da scartare. Alla fine però niente Lazio. Notizia che aleggia da qualche giorno, Alberto Moreno ha deciso di tornare in  Spagna e oggi è arrivata l’ufficialità. La sua prossima squadra sarà il Villarreal, compagine che si è appena assicurata anche le prestazioni dell’ex Napoli Raul Albiol.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy