gazzanet

Mercato Lazio, anche il Napoli pensa a Llorente

Llorente

Il centravanti ex Juventus piace molto in Italia e non solo. Svincolato di lusso in cerca di una sistemazione

redazionecittaceleste

ROMA - Il calciomercato della Lazio con l'eventuale permanenza di Milinkovic potrebbe essere al completo. Già potrebbe, ma in realtà Inzaghi avrebbe chiesto un ulteriore sforzo alla società per completare il reparto offensivo. I soli Immobile e Caicedo non possono sostenere il peso di tre competizioni, e per diventare competitivi con tutti l'attacco ha bisogno di un rinforzo.

Magari di un attaccante di grande potenza fisica e di alta statura, che possa sfruttare alla perfezione i cross dalle fasce. L'identikit tracciato da Inzaghi ripercorre i tratti di un attaccante attualmente svincolato, si tratta dell'ex Juventus Fernando Llorente. Un sogno di mezza estate per i tifosi biancocelesti, che probabilmente rimarrà tale, visto che il centravanti spagnolo percepiva al Tottenham nell'ultima stagione disputata in Premier 4 milioni netti a stagione. Il 34enne ex Juve è seguito da molte squadre italiane oltre alla Lazio, tra cui: Roma, Fiorentina e anche Napoli. Proprio il club partenopeo vorrebbe completare il suo reparto offensivo per alternarlo a Milik. Per ora resta solo una suggestione.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'