gazzanet

Mercato Lazio – Badelj la chiave per arrivare a Simeone

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 24: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on September 24, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Lazio dopo i tanti colpi in entrata lavora parallelamente anche su quelli in uscita, uno dei partenti è sicuramente Milan Badelj

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio dopo i tanti colpi in entrata lavora parallelamente anche su quelli in uscita, uno dei partenti è sicuramente Milan Badelj. Il mediano è corteggiato dalla Fiorentina che sta spingendo per un suo ritorno in viola, nonostante il Bordeaux di Paulo Sousa al momento sia in pole per accaparrarsi il giocatore. La chiave per sbloccare l'operazione però potrebbero averla in mano proprio i gigliati.

L'attaccante Giovanni Simeone interessa ai biancocelesti e il suo valore di mercato, colato a picco durante l'ultima stagione, è vicino alla valutazione del croato. Per questo, come riporta Repubblica, l'affare potrebbe assumere una piega inaspettata.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso