gazzanet

Mercato Lazio – Badelj, la Fiorentina si defila e il Bordeaux ne approfitta

Mercato Lazio, Badelj in partenza: servirà un nuovo vice Leiva

Tiene ancora banco la situazione di Milan Badelj in casa Lazio, i biancocelesti non vogliono puntare su di lui come vice Leiva ma su Danilo Cataldi

redazionecittaceleste

ROMA - Tiene ancora banco la situazione di Milan Badelj in casa Lazio, i biancocelesti non vogliono puntare su di lui come vice Leiva ma su Danilo Cataldi. Il centrocampista è arrivato a Roma lo scorso anno ma non ha trovato molto spazio. Il presidente Lotito per lasciarlo partire chiede almeno 7-8 milioni e alcune società hanno chiesto informazioni su di lui: Fiorentina e Bordeaux le più interessate.

La Viola però nelle ultime ore starebbe scartando l'ipotesi di un ritorno del croato, il prestito con obbligo di riscatto non è la formula giusta. La squadra di Paulo Sousa ne vuole approfittare per abbassare le pretese del club capitolino e arrivare così a chiudere intorno ai 5 milioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso