ROMA - Tiene ancora banco la situazione di Milan Badelj in casa Lazio, i biancocelesti non vogliono puntare su di lui come vice Leiva ma su Danilo Cataldi. Il centrocampista è arrivato a Roma lo scorso anno ma non ha trovato molto spazio. Il presidente Lotito per lasciarlo partire chiede almeno 7-8 milioni e alcune società hanno chiesto informazioni su di lui: Fiorentina e Bordeaux le più interessate.
gazzanet
Mercato Lazio – Badelj, la Fiorentina si defila e il Bordeaux ne approfitta
Tiene ancora banco la situazione di Milan Badelj in casa Lazio, i biancocelesti non vogliono puntare su di lui come vice Leiva ma su Danilo Cataldi
La Viola però nelle ultime ore starebbe scartando l'ipotesi di un ritorno del croato, il prestito con obbligo di riscatto non è la formula giusta. La squadra di Paulo Sousa ne vuole approfittare per abbassare le pretese del club capitolino e arrivare così a chiudere intorno ai 5 milioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA