gazzanet

Mercato Lazio, Basta potrebbe rimanere a Roma

Calciomercato Lazio, Dusan Basta in azione con la maglia biancoceleste

Dopo l'addio di Caceres e le difficoltà sul mercato, il serbo potrebbe restare alla Lazio

redazionecittaceleste

Basta

—  

Alla fine Basta potrebbe restare alla Lazio

ROMA - Ormai manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, la Lazio non ha ancora effettuato operazioni in entrata, nonostante lo stato di emergenza sulla fascia destra, dove Inzaghi contro la Juventus è costretto addirittura

a schierare Marco Parolo. In pochi giorni la Lazio dovrà decidere se intervenire dopo l'addio di Caceres, magari cercando il famoso esterno destro tanto richiesto da Inzaghi, ma per il momento non sembra esserci l'intenzione da parte della società. Anzi si valuta addirittura il reintegro di Dusan Basta nella lista del campionato. Nonostante il difensore serbo sia finito fuori dal progetto tecnico della squadra da qualche tempo. Incredibilmente la società biancoceleste starebbe pensando di tenere l'ex Udinese fino alla scadenza del suo contratto.

Basta

Il suo procuratore Pastorello, ha più volte ribadito la volontà di andare via dalla Lazio, per cercare di trovare una squadra che possa puntare su di lui. Basta dunque potrebbe essere di nuovo inserito nella lista del campionato, ma non in quella dell'Europa League, dove il suo posto verrà preso da Patric, mentre Lukaku di ritorno dal Newcastle, con il quale non ha trovato l'accordo, prenderà il posto di Caceres nella lista europea.