• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Bordeaux in pole per Badelj. Fiorentina ferma

Mercato Lazio, Bordeaux in pole per Badelj. Fiorentina ferma

Continua l’interesse del Bordeaux per Milan Badelj. Nessun segnale invece dalla Fiorentina

di redazionecittaceleste

ROMA – Non c’è solamente il tormentone Milinkovic per il mercato in uscita della Lazio. Anche Milan Badelj continua a essere dato per partente.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il vice campione del Mondo di Russia 2018 non è mai riuscito a entrare nelle gerarchie di Simone Inzaghi finendo spesso in panchina senza neanche entrare. Rimane un po’ di rammarico viste le aspettative con le quali Badelj era arrivato a Roma lo scorso agosto, ma ora è sul mercato, e la notizia positiva per i biancocelesti è che potranno effettuarci una plusvalenza. Su di lui continua a essere vivo l’interesse del Bordeaux, club allenato dal suo ex tecnico Paulo Sousa. Finora la società francese non è arrivata a offrire gli 8 milioni di euro richiesti dal club capitolino, ma nelle prossime settimane la trattativa potrebbe evolversi. Nessuna novità invece dalla Fiorentina, altra squadra interessata a Badelj. I Viola vorrebbero riprenderselo a zero, ma questa è un’eventualità che la Lazio non sta prendendo minimamente in considerazione.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy