gazzanet

Mercato Lazio, Bordeaux in pole per Badelj. Fiorentina ferma

Notizie Lazio - Il punto su Badelj

Continua l'interesse del Bordeaux per Milan Badelj. Nessun segnale invece dalla Fiorentina

redazionecittaceleste

ROMA - Non c'è solamente il tormentone Milinkovic per il mercato in uscita della Lazio. Anche Milan Badelj continua a essere dato per partente.

Il vice campione del Mondo di Russia 2018 non è mai riuscito a entrare nelle gerarchie di Simone Inzaghi finendo spesso in panchina senza neanche entrare. Rimane un po' di rammarico viste le aspettative con le quali Badelj era arrivato a Roma lo scorso agosto, ma ora è sul mercato, e la notizia positiva per i biancocelesti è che potranno effettuarci una plusvalenza. Su di lui continua a essere vivo l'interesse del Bordeaux, club allenato dal suo ex tecnico Paulo Sousa. Finora la società francese non è arrivata a offrire gli 8 milioni di euro richiesti dal club capitolino, ma nelle prossime settimane la trattativa potrebbe evolversi. Nessuna novità invece dalla Fiorentina, altra squadra interessata a Badelj. I Viola vorrebbero riprenderselo a zero, ma questa è un'eventualità che la Lazio non sta prendendo minimamente in considerazione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso