• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lazio certa dell’affare Jony. Ad Auronzo lunedì

ESCLUSIVA – Lazio certa dell’affare Jony. Ad Auronzo lunedì

Una vera e propria bufera quella che si sta scatenando sulla trattativa per portare l’esterno asturiano con il Malaga che non vuole concedere il transfer, come testimoniato dalle parole del presidente Al Thani su Twitter: “Non lo abbiamo ceduto”

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – Malaga attacca, la Lazio risponde: “Jony ha esercitato la clausola rescissoria. Tutto questo comporterà solamente un ritardo nel tesseramento in biancoceleste”. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, il club biancoceleste ha valutato ed esaminato, tramite il segretario Calveri e altri esperti, per settimane il contratto dell’esterno asturiano.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Inizialmente si pensava che la clausola, in caso di permanenza del Malaga in Segunda Division, fosse valida solo per la Liga. Invece, la Lazio è certa di poterla utilizzare (con circa 2 milioni d’indennizzo) anche per l’estero e in questo caso per l’Italia. Da Formello assicurano così che Jony effettuerà le visite mediche lunedì, ritardando oggi la partenza per Auronzo con i compagni. L’affare non è in pericolo

ROMA – Una vera e propria bufera quella che si sta scatenando sulla trattativa per portare Jony alla Lazio. Dopo l’indiscrezione trapelata ieri riguardo il mancato invio dei documenti da parte del Malaga, oggi arrivano le parole del presidente del club spagnolo Al Thani. Ecco cosa ha detto attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale: “Jony ha commesso un grosso errore. Io non ho firmato niente, spero che il calciatore risolva questa situazione”.

Lo sceicco avrebbe risposto così ad un tifoso sui social, dopo esser stato criticato per aver perso un calciatore del calibro di Jony praticamente a zero. Nel frattempo il giocatore è sbarcato a Fiumicino ma non si è presentato alle visite mediche di rito presso la clinica di riferimento. La squadra è in partenza per Auronzo e il tecnico Simone Inzaghi non potrà averlo a disposizione, almeno per ora.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy