ROMA - L'attaccante della LazioFelipeCaicedo vuole lasciare la capitale. I 9 gol messi a segno nella stagione appena trascorsa, hanno evidenziato come l'ecuadoriano sia un calciatore utile alla causa biancoceleste. Lo ha capito Inzaghi, che nel periodo no di Immoible spesso si è affidato a lui. Dopo un primo anno in cui non aveva convinto, nella seconda stagione si è preso una bella rivincita.
gazzanet
Mercato Lazio, Caicedo verso l’addio. Vuole giocare di più
L'attaccante della Lazio cerca più spazio, vuole andare via
Inzaghi vorrebbe convincerlo a restare, ma lui chiede più spazio, quello che il tecnico piacentino non può garantirgli. La Lazio infatti sta cercando un attaccante da affiancare o alternare ad Immobile, e con Caicedo già in rosa diventerebbero 3 i centravanti, e lo spazio sarebbe sempre meno. Ecco perché il panterone vuole lasciare la Lazio, e nella finestra di mercato estiva la società biancoceleste prenderà in considerazione tutte le offerte. Da EmiratiArabi e Cina sono pronti a farsi avanti, con buona pace di Inzaghi che proverà invano a convincere Caicedo a restare.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA