gazzanet

Mercato Lazio – Cipriano arriva a Roma, visite mediche in corso

Cipriano

La Lazio ha chiuso l'operazione per Gustavo Cipriano del Santos, il difensore sta svolgendo le visite mediche proprio in questi istanti

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha chiuso l'operazione per Gustavo Cipriano del Santos, il difensore sta svolgendo le visite mediche proprio in questi istanti. Nelle prossime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, firmerà il contratto con i biancocelesti. Una trattativa che nasce da lontano, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe voluto portarlo a Roma già lo scorso anno ma il tentativo non andò in porto.

La formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto a un milione di euro. Cipriano non andrà ad occupare la casella da extracomunitario, essendo in possesso del passaporto italiano. Al momento, l'intenzione è quella di spedirlo in Primavera ma non è detto che Simone Inzaghi non voglia averlo con sé durante la prossima stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso