ROMA - Secondo quanto riportato in Brasile, il difensore del Santos Gustavo Cipriano sarebbe ad un passo dalla Lazio. Dalla scorsa estate il Ds Igli Tare segue il classe 2001, ora il suo arrivo in biancoceleste è veramente ad un passo. La conferma arriva direttamente dai media brasiliani, attraverso il presidente del Santos José Carlos Peres che ha svelato i dettagli della trattativa.
gazzanet
Mercato Lazio, Cipriano vicinissimo ai biancocelesti
Il difensore brasiliano del Santos Gustavo Cipriano è sempre più vicino alla Lazio
L’accordo dovrebbe concretizzarsi con un solo anno di trasferimento temporaneo, con la squadra biancoceleste che lo riscatterebbe al termine della stagione. In più al club verdeoro rimarrebbe il 20% della futura rivendita, come successe tempo fa con Felipe Anderson. Il classe 2001 vuole solo la Lazio, già da tempo, ha espresso parere positivo sulla squadra e sulla città, rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo. Definito uno dei migliori difensori del Sud America, Cipriano è pronto a vestire biancoceleste, a giorni potrebbero esserci novità importanti.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA