ROMA - Nella giornata di ieri dalla Bosnia è rimbalzata un'indiscrezione, che vedeva un interesse della Lazio per l'attaccante della JuventusMario Mandzukic. Il Croato potrebbe laciare la Juve, non rientra nei piani di Sarri. I tifosi biancocelesti sognano il grande colpo, un calciatore come Mandzukic garantirebbe esperienza internazionale e carisma alla squadra biancoceleste, oltre che una risorsa valida da affiancare a Immobile.
gazzanet
Mercato Lazio, concorrenza per Mandzukic. Piace anche al Borussia Dortmund e in Cina
La Lazio non è la sola squadra a mettere gli occhi sull'attaccante della Juventus Mario Mandzukic
Il colpo Mandzukic sarà però molto complicato da mettere a segno per una serie di ragioni: il suo ingaggio da top di 4,5 milioni l'anno, ma anche la concorrenza di Borussia Dortmund, che si sarebbe mossa per riportare in Germania l'ex Bayern Monaco. Ma un'altra offerta potrebbe arrivare dall'oriente, in Cina infatti starebbero sondando il terreno per l'attaccante bianconero, e alcuni club cinesi sarebbero pronti ad offrire ingaggi monstre. Staremo a vedere quale sarà il futuro del bomber croato.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA