gazzanet

Mercato Lazio, dalla Turchia: “Su Muriqi ci sono anche i biancocelesti”

Muriqi

L'attaccante kosovaro del Fenerbahce Vedat Muriqi accostato in estate alla Lazio, potrebbe partire o a gennaio oppure la prossima estate

redazionecittaceleste

ROMA - Nelle ultime battute del calciomercato Vedat Muriqi, attaccante kosovaro del Fenerbahce è stato accostato alla Lazio. La società biancoceleste in realtà alla fine non ha operato alcun operazione in entrata per quanto riguarda un attaccante centrale, per poter garantire il cambio ad Immobile.

Muriqui per caratteristiche potrebbe fare al caso della Lazio, grande forza fisica e buon colpo di testa. In questa stagione è partito col botto, con 3 gol e un assist in 5 gare, e ha messo a segno la rete decisiva in nazionale per le qualificazioni a Euro 2020 con il suo Kosovo contro la Repubblica Ceca. Il giornalista turco Ridvan Dilmen ha parlato  dell'attaccante del Fenerbahce: "Esistono attaccanti dal baricentro basso, bravi nello stretto nel dialogo con i compagni. Poi ci sono gli attaccanti alla Peter Crouch, ad esempio, che stazionano in area di rigore e ai quali ci si affida per segnare. Vedat Muriqi racchiude in sé tutte queste caratteristiche” .

Eventuale addio al Fenerbahce - “Penso che (Muriqi ndr) possa diventare uno dei trasferimenti più remunerativi per un club turco, e credo che potrebbe andare all'estero. So che su di lui ci sono Lazio, Napoli e il Tottenham”.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

tutte le notizie di