gazzanet

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: questione di giorni per Jordao e Neto al Wolverhampton

I due calciatori portoghesi della Lazio Bruno Jordao e Pedro Neto sembravano ad un passo dal Benfica, ma la trattativa è saltata, ora dall'Inghilterra non hanno dubbi, il Wolverhampton sta per chiudere

redazionecittaceleste

ROMA - Dall'Inghilterra sono sicuri, i due giovani portoghesi della Lazio, Pedro Neto e Bruno Jordao sono ad un passo dal Wolverhampton. L'affare viene dato per fatto, e potrebbe essere ufficializzato già nel fine settimana. Sarebbe di circa 20 milioni di euro il costo dell'operazione.

Il procuratore Jorge Mendes dopo i contatti con il Benfica prima e con il Monaco poi, non è riuscito a trovare l'accordo. Accordo che invece è stato trovato con il club inglese. I prossimi giorni potranno essere decisivi per la buona riuscita del trasferimento, c'è tempo comunque fino all'8 agosto per trovare sistemazione in terra inglese. Ora Pedro Neto e Bruno Jordao sembrano davvero vicini a lasciare la Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!