• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, declinata anche l’ultima offerta dell’Inter per Milinkovic

Mercato Lazio, declinata anche l’ultima offerta dell’Inter per Milinkovic

La Lazio blinda Sergej Milinkovic-Savic, respinto anche l’ultimo tentativo dell’Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio avrà ancora tra le proprie fila il miglior centrocampista dello scorso campionato, Sergej Miinkovic-Savic. Dopo un’estate tormentata tra voci di mercato che lo volevano lontano da Roma, prima con la Juventus, poi PSG, e ancora Manchester United ed infine Inter.

La Lazio ha blindato il suo gioiello, le offerte per così dire irrinunciabili non sono mai arrivate dalle parti di Formello, il presidente Lotito non è mai sceso dalla richiesta di 90-100 milioni. L’ultimo tentativo targato Inter, per regalare un centrocampista a Conte, è stato respinto dalla Lazio. Il club nerazzurro aveva messo sul piatto 65 milioni cash, più il cartellino di Gagliardini più due Under 19. La Lazio ha detto no, e l’Inter ha virato su uno tra Vidal e Rakitic. La Lazio si gode Milinkovic-Savic, che dalle prime battute della nuova stagione sembra essere tornato ai suoi livelli, con la speranza che trascini ancora la Lazio verso traguardi importanti.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy