ROMA - Uno dei calciatori che nella stagione appena terminata non ha assolutamente convinto è sicuramente Riza Durmisi. L'esterno sinistro danese ex Betis Siviglia, tra problemi fisici continui e scarso rendimento, non si è rivelato un acquisto funzionale. Pagato 7,5 milioni di euro in estate, Durmisi ha collezionato 19 presenze tra campionato e coppe.
gazzanet
Mercato Lazio, Durmisi vicino al prestito in Danimarca
L'esterno sinistro della Lazio Riza Durmisi potrebbe partire in prestito. Un ritorno in Danimarca potrebbe essere la soluzione migliore
Secondo Gazzetta.it l'idea della Lazio è quella di cederlo in prestito in Danimarca, Durmisi farebbe infatti volentieri ritorno in patria. Con il prestito la squadra biancoceleste avrebbe la possibilità di ammortizzare il costo dell'operazione e venderlo tra un anno ad una cifra maggiore. Tra le squadre interessate potrebbe esserci il Brondy, per lui si tratterebbe di un ritorno.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA