• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Esercitato diritto di recompra per Germoni

Mercato Lazio – Esercitato diritto di recompra per Germoni

La Lazio ha esercitato il diritto di recompra per Luca Germoni. Come anticipato dalla nostra redazione, passerà poi alla Juve Stabia definitivamente

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha esercitato il diritto di recompra per il cartellino di Luca Germoni. Come anticipato dalla nostra redazione, passerà poi alla Juve Stabia definitivamente. Il calciatore è stato riacquistato dalla Virtus Entella, con la quale ha disputato la prima parte della stagione per poi passare nella squadra di Castellammare. Ed è proprio lì che il terzino farà ritorno, come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

La Lazio, con le nuove norme Figc introdotte lo scorso 7 aprile, potevano esercitare tale diritto solo oggi 1 luglio oggi pena la perdita dell’esterno che il 1° settembre compirà 22 anni. Questa volta il trasferimento alla Juve Stabia sarà definitivo e i biancocelesti potranno ricomprare il calciatore a una cifra che verrà poi fissata.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy