gazzanet

Mercato Lazio – Esercitato diritto di recompra per Germoni

TRENTO, ITALY - JULY 20:  Luca Germoni of Parma Calcio 1913 in action during the Parma Calcio 1913 training session on July 20, 2017 in Pinzolo near Trento, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

La Lazio ha esercitato il diritto di recompra per Luca Germoni. Come anticipato dalla nostra redazione, passerà poi alla Juve Stabia definitivamente

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha esercitato il diritto di recompra per il cartellino di Luca Germoni. Come anticipato dalla nostra redazione, passerà poi alla Juve Stabia definitivamente. Il calciatore è stato riacquistato dalla Virtus Entella, con la quale ha disputato la prima parte della stagione per poi passare nella squadra di Castellammare. Ed è proprio lì che il terzino farà ritorno, come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei.

La Lazio, con le nuove norme Figc introdotte lo scorso 7 aprile, potevano esercitare tale diritto solo oggi 1 luglio oggi pena la perdita dell'esterno che il 1° settembre compirà 22 anni. Questa volta il trasferimento alla Juve Stabia sarà definitivo e i biancocelesti potranno ricomprare il calciatore a una cifra che verrà poi fissata.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso