gazzanet
Notizie Lazio, in Italia tutti pazzi per Milinkovic-Savic
Tutte le big italiane sono pronte all'asta a giugno per il centrocampista serbo che accenderà il prossimo mercato estivo
Notizie Lazio, Milinkovic piace a tutte le big italiane
ROMA - Nonostante ci sia ancora una settimana di mercato invernale, molte big sono già proiettate a quello che sarà il prossimo calciomercato estivo e uno dei nomi caldissimi sarà sicuramente Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampista serbo è stato già protagonista sei mesi fa, quando la Lazio ha rispedito al mittente offerte molto ricche, tra cui una da 160 milioni di euro come detto dal Presidente Lotito. Secondo quanto riportato da La Stampa questa mattina Milinkovic-Savic accenderà anche la prossima estate in Italia, con tutte le big già pronte a presentare l'offerta giusta alla Lazio. La base d'asta per il quotidiano torinese è decisamente calata rispetto a sei mesi fa, si parla di circa 50 milioni di euro per poter iniziare quantomeno a trattare con i biancocelesti. Difficile però pensare che Lotito voglia ascoltare proposte inferiori ai 70-80 milioni di euro, con Milinkovic-Savic che nell'ultimo mese è tornato a giocare su alti livelli e cercherà nel girone di ritorno il riscatto dopo quattro mesi difficili post-Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA