gazzanet

Mercato Lazio – Jony arriva a Roma ma manca ancora il transfer

Il prossimo acquisto della Lazio ad essere ufficializzato dovrebbe essere Jony. Il calciatore è atterrato ieri a Fiumicino ma mancherebbe ancora il transfer

redazionecittaceleste

ROMA - Il prossimo acquisto della Lazio ad essere ufficializzato dovrebbe essere Jony. Il calciatore è atterrato ieri a Fiumicino ma mancherebbe ancora il transfer. Come riporta Diario Sur, infatti, i documenti per definire il passaggio in biancoceleste non sono stati ancora inviati dal Malaga. Si tratterebbe soltanto di una formalità da espletare e che non dovrebbe compromettere la buona riuscita dell'operazione.

Ecco spiegato quindi il motivo dell'assenza dello spagnolo nel round di visite mediche andato in scena questa mattina alla clinica di riferimento della Lazio. L'intenzione era quella di effettuare i controlli sui due nuovi acquisti ma nella mattinata si è visto arrivare solamente Manuel Lazzari.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso