• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Jony arriva a Roma ma manca ancora il transfer

Mercato Lazio – Jony arriva a Roma ma manca ancora il transfer

Il prossimo acquisto della Lazio ad essere ufficializzato dovrebbe essere Jony. Il calciatore è atterrato ieri a Fiumicino ma mancherebbe ancora il transfer

di redazionecittaceleste

ROMA – Il prossimo acquisto della Lazio ad essere ufficializzato dovrebbe essere Jony. Il calciatore è atterrato ieri a Fiumicino ma mancherebbe ancora il transfer. Come riporta Diario Sur, infatti, i documenti per definire il passaggio in biancoceleste non sono stati ancora inviati dal Malaga. Si tratterebbe soltanto di una formalità da espletare e che non dovrebbe compromettere la buona riuscita dell’operazione.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Ecco spiegato quindi il motivo dell’assenza dello spagnolo nel round di visite mediche andato in scena questa mattina alla clinica di riferimento della Lazio. L’intenzione era quella di effettuare i controlli sui due nuovi acquisti ma nella mattinata si è visto arrivare solamente Manuel Lazzari.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy