• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, il Malaga eliminato ai play off. Jony è sempre più vicino

Mercato Lazio, il Malaga eliminato ai play off. Jony è sempre più vicino

La Lazio avrebbe trovato l’accordo definitivo col Malaga per Jony. Il Malaga dopo aver perso nei play off contro il Depertivo riceverà dalla Lazio un indennizzo più basso

di redazionecittaceleste

ROMA – Più passano i giorni e più il primo nome nuovo della Lazio sembra destinato a parlare spagnolo. Ormai è ai dettagli la trattativa con Jony. Ieri sera il Malaga ha perso contro il Deportivo La Coruna per 1 a 0, subendo il gol al minuto 82’ da Alex Bergantinos. Dopo la sconfitta per 4-2 rimediata all’andata il Malaga resta in seconda divisione.

In caso di mancata promozione, la clausola presente nel contratto di Jony avrebbe consentito allo soagnolo do andare in prestito in una squadra di massima divisione e liberarsi poi a parametro zero la prossima estate. Questo abbasserà notevolmente le richieste del Malaga a 4,5 milioni più bonus.

COME CAMBIA LA LAZIO CON JONY? 

Se la trattativa con Jony dovesse andare in porto come sembra la Lazio si sarà accaparrata un esterno molto tecnico, caratteristica cara a quasi tutti i calciatori spagnoli. Con lui Inzaghi potrà pensare seriamente a un eventuale cambio di modulo passando anche a tre punte. La più grande capacità del classe ’91? Chiamarlo assist man è poco. In questa stagione si è classificato al terzo posto nella classifica delle assistenze per i compagni, ben 11 passaggi determinanti per i gol del proprio club (l’Alaves). Si è classificato dietro solamente a Sarabia e Messi. Notizia che fa sorridere su tutti Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha avuto diverse difficoltà sotto porta anche per qualche assist in meno da parte dei compagni rispetto all’annata precedente, e un giocatore come Jony potrebbe aiutarlo a tornare sui clamorosi livelli dimostrati nel 2017/18.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy