• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Jony, il probabile primo acquisto estivo di Tare

Mercato Lazio – Jony, il probabile primo acquisto estivo di Tare

Ecco qualche numero e statistica su Jony, calciatore spagnolo molto vicino alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Col passare dei giorni sembra che il primo acquisto del mercato della Lazio debba provenire dalla Spagna.

 

 

Jonathan Rodríguez Menéndez, o più semplicemente Jony, questo è il suo nome. Secondo le indiscrezioni infatti i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere per il calciatore dell’Alaves. Si attende solamente il verdetto dei playoff di Serie B spagnola tra Deportivo e Malaga. Quest’ultimo è il club che possiede il cartellino del calciatore. Con la promozione in Liga della società della Costa del Sol allora arrivare a Jony per la Lazio costerà almeno 5 milioni. In caso contrario invece il club capitolino pagherà anche meno. Nel frattempo l’andata del playoff si è conclusa 4-2 per il Depor.

JONY, L’ALA ASTURIANA CON CAPACITÀ DA TREQUARTISTA 

Jony è stato uno dei protagonisti principali della stagione dell’Alaves. Il classe ’91 stupisce non tanto per le capacità sotto porta, ma per come assiste i compagni. In 37 partite giocate tra Liga e Copa del Rey l’esterno sinistro ha totalizzato 4 reti e la bellezza di 11 assist. Dato che ha permesso al calciatore di posizionarsi sul podio degli assist man dietro a Sarabia e Messi. Predilige la fascia sinista, ma può essere anche adattato sulla destra e da trequartista viste le sue caratteristiche tecniche. Il suo acquisto premetterà alla Lazio di cambiare anche modulo all’occorrenza. Salgono le quotazioni per vedere la squadra di Inzaghi col tridente quest’anno. Jony è pronto per sbarcare nella capitale. Lo spagnolo si candida fortemente per essere il primo acquisto della Lazio 2019/20.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy