Mercato Lazio – Jony sì, Lazzari forse

L’esterno spagnolo e quello italiano sono i due principali indiziati a rientrare nella casella degli acquisti della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante ancora non ci siano stati annunci ufficiali, la Lazio sta portando avanti le sue trattative in entrata per questo mercato.

 

 

Secondo le indiscrezioni raccolte sono due i profili che ad oggi sono favoriti per unirsi alla causa biancoceleste. Uno è l’esterno alto spagnolo del Malaga, Jonathan Rodríguez Menéndez semplicemente conosciuto come Jony. L’altro invece è il “tuttofascia” della Spal, Manuel Lazzari.

JONY E LAZZARI PER LA NUOVA LAZIO 

Un esterno alto e uno basso capace di fare tutta la fascia. Sono questi gli obbiettivi di mercato della Lazio finora. Nel primo caso la trattativa è quasi conclusa visto che Jony è dato al club capitolino già da qualche giorno. Nel secondo invece la questione si fa un po’ più impegnativa. Da tempo i biancocelesti hanno messo gli occhi su Lazzari, ma come la Lazio anche tante altre squadre stanno intensificando i contatti con la Spal per lui. Su tutte sembra che l’avversario principale di Lotito e Tare sia la Fiorentina. Ciò che gioca a favore del club capitolino è il cartellino di Alessandro Murgia, giovane che piace molto a Leonardo Semplici, tecnico del estensi. La sensazione è che per arrivare all’esterno di Valdagno si possa ricorrere anche al classe ’96 romano, ma per ora nessuna certezza. Lazzari è dato vicino alla Lazio, ma guai a pensarci troppo: la vicenda Wesley insegna.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy