Mercato Lazio – La Juve lavora per Pogba, Milinkovic l’alternativa

La Juventus vuole regalare un centrocampo rinnovato e rinforzato al nuovo tecnico Maurizio Sarri: tra gli obiettivi ci sono Paul Pogba e Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – La Juventus vuole regalare un centrocampo rinnovato e rinforzato al nuovo tecnico Maurizio Sarri: tra gli obiettivi ci sono Paul Pogba e Milinkovic-Savic. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero tentando in tutti modi di riportare a Torino il francese ma la concorrenza del Real Madrid è forte. Per questo, in parallelo, si lavora sul centrocampista della Lazio. L’ostacolo maggiore è, però, Claudio Lotito.

Il patron biancoceleste non vuole svendere il proprio campione, per questo non accetterà offerte troppo basse. Con ogni probabilità si trasformerà nel consueto braccio di ferro con la società interessata e l’entourage del calciatore. Per adesso, le offerte pervenute non hanno soddisfatto Lotito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy