gazzanet

Mercato Lazio – Luis Alberto: il club vuole risposte sul futuro

CAGLIARI, ITALY - MAY 11: Luis Alberto of SS lazio in action during the Serie A match between Cagliari and SS Lazio at Sardegna Arena on May 11, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio vuole risposte immediate da parte di Luis Alberto sul suo futuro e sulle sue intenzioni per il prossimo anno, con il Siviglia che osserva attento

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio vuole risposte immediate da parte di Luis Alberto sul suo futuro e sulle sue intenzioni per il prossimo anno. Il Siviglia è spettatore attento della vicenda. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il club biancoceleste vuole capire cosa farà il fantasista andaluso per correre, eventualmente, ai ripari e cercare un sostituto adeguato.

La Lazio non accetterà offerte inferiori ai 20-25 milioni, che dovranno essere recapitate direttamente dall'agente del calciatore alla società.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso