gazzanet

Mercato Lazio – Non tramonta l’idea Milinkovic per il Psg

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio.

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è ancora nella lista dei desideri del Psg che attende il momento giusto per affondare il colpo

redazionecittaceleste

ROMA - Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è ancora nella lista dei desideri del Psg che attende il momento giusto per affondare il colpo. Con l'inserimento del Manchester United nella corsa al serbo, i francesi si erano defilati, andando a sondare il terreno per altri obiettivi. Tuttavia, Leonardo avrebbe ancora Milinkovic come chiodo fisso.

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, sottolinea come il direttore sportivo dei transalpini stia temporeggiando in attesa di capire come si evolveranno la situazione legata a Neymar. Sì, perché se il brasiliano dovesse lasciare Parigi, il Psg avrebbe la disponibilità economica giusta per convincere Lotito. Il patron biancoceleste per il cartellino del centrocampista chiede 100 milioni ma potrebbe non disdegnare un'offerta di 80-90 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso