Mercato Lazio – Offerta del Porto per Buffon, ma occhio all’Atalanta…

Gigi Buffon è accostato a molte squadre oltre la Lazio, e intanto arriva l’offerta del Porto

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa che il mercato inizi ufficilamente i tifosi della Lazio sognano un colpo da Campioni del Mondo. Non è un segreto infatti che l’ambiente biancoceleste sarebbe grato di avere tra le proprie fila Gigi Buffon.

 

 

L’ex portiere di Juve e Nazionale si è liberato dal Psg e ora attende l’offerta migliore per continuare a giocare. Nonostante i 41 anni la voglia del portierone Carrara è tanta, così come i club interessati a lui. Tra questi, come riportato da SkySport, il Porto ha avanzato una prima offerta. I portoghesi sono i primi a farsi sentire in modo concreto con l’entourage del calciatore e per questo sono i favoriti. Secondo le ultime indiscrezioni però, c’è un’italiana alla quale tocca fare attenzione. Si tratta della scatenata Atalanta, neoqualificata in Champions League. Il piano della Dea sarebbe quello di affiancare un portiere dalla grande esperienza come Buffon al giovane Gollini, con conseguente partenza dell’ex Lazio Berisha.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy