• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, offerta da 6 milioni per l’egiziano Trezeguet

Notizie Lazio, offerta da 6 milioni per l’egiziano Trezeguet

La Lazio avrebbe offerto 6 milioni al Kasimpasa per l’esterno egiziano Trezeguet

di redazionecittaceleste

ROMA- Mahmoud Ibrahim Hassan, conosciuto da tutti come Trezeguet, proprio come l’ex centravanti della Juventus, è nel mirino della Lazio.

 unnamed

L’egiziano è un esterno d’attacco mancino e gioca da due anni con la maglia del Kasimpasa. Stando alle voci provenienti dall’estero, la Lazio avrebbe offerto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cercato in passato anche da Roma e Parma. Il club turco, però, per il giocatore chiede una cifra vicina ai 10 milioni.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. albert - 1 anno fa

    ciao!
    Trezeguet;non conosco bene questo giocatore e non so dare un indizio; ma vorrei dire alcune cose per il bene della Lazio.Per esempio la difesa che il reparto più debole funziona solo Acerbi,quindi bisogna avere altri due come lui.La Lazio prende facilmente il gol. Senza difesa e inutile andare avanti,non serve a niente partecipazione alla champions league,(sarebbe stato una figuraccia)poi vedo che mancano i tiri verso la porta, o sono scarsi, non so se si allenano bene su questo punto. Quanto l’avversario non permette vicino l’aria, si può tentare ai schemi per far segnare anche fuori l’aria,però serve almeno un bomber che tira bene e che attualmente manca.Oggi le difese moderne non lasciano i spazzi per penetrare dentro l’aria. Quando non si può vincere contro una squadra forte,cerchi di costruire un gioco per pareggiare(Juve,Napoli…punti persi)mai visto un simile gioco da parte della Lazio,gioca sempre in una maniera; poi vedo troppi sbagli nei passaggi elementari cosa che non si può!Questo elemento si può manifestare verso la fine della gara quando il fisico non regge più.Lo dico questo perché li vedo molto stanchi i giocatori,altrimenti non trovo un altra spiegazione del calo paragonando dall’anno scorso. Mentre sul mercato: compri uno ma che sia buono,e non cosi tanti scarsi che non si vendono più!Spero che le mie critiche fossero un aiuto per la mia Lazio! Grazie da ALBERT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy