ROMA - La Lazio dovrà valutare la situazione dei calciatori che rientreranno dai vari prestiti. Nel ritiro di Auronzo di Cadore quasi sicuramente troverà spazio Simone Palombi. L'attaccante di Tivoli, dopo la buona stagione in prestito al Lecce, con il quale ha conquistato una promozione in Serie A, tornerà a Roma per essere valutato da mister Inzaghi.
gazzanet
Mercato Lazio, Palombi e Germoni. La situazione dei giovani in prestito
Ecco i calciatori in prestito dalla Lazio in cerca di una sistemazione
Palombi ha chiuso il campionato cadetto con 9 gol in 30 presenze sotto la guida dell'ex Lazio Liverani. Palombi qualora dovesse ricevere un'offerta importante lascerà di nuovo la Lazio. Discorso differente per Luca Germoni, il quale rimarrà alla Juve Stabia, il terzino dopo l'esperienza con l'Entella a gennaio è approdato in Campania. L'Entella non lo riscatterà e la Lazio lo rimanderà alla Juve Stabia per crescere ancora. Da valutare infine la posizione di due portieri, Guido Guerrieri che molto probabilmente andrà a giocare in prestito e Marius Adamonis che rientrerà dopo il prestito a Catania.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA