ROMA - Giorno nuovo, nome nuovo, per il centrocampo biancoceleste in vista della probabile partenza di Milinkovic, con il Manchester United che dovrà lanciare l'offensiva definitiva entro l'8 agosto, termine ultimo per il calciomercato in Inghilterra, spunta una nuova candidatura. Si tratta del centrocampista del Crystal PalaceLuka Milivojevic.
gazzanet
Mercato Lazio, per il centrocampo dall’Inghilterra spunta il nome di Milivojevic
Per il centrocampo biancoceleste spunta un nome nuovo, si tratta del serbo del Crystal Palace Luka Milivojevic
Il serbo, compagno di nazionale di Milinkovic, è un centrocampistadi contenimento, ma con una spiccata capacità realizzativa, nell'ultima stagione infatti ha messo a segno 12 gol in 38 apparizioni. Il classe '91 possiede un gran fisico, e può ricoprire anche il ruolo di regista, oltre che a quello di mezz'ala sia a destra che a sinistra. Il suo profilo può garantire anche esperienza internazionale. Il suo contratto con il club inglese scade nel 2020, la sua valutazione è di circa 20 milioni, ma vista la scadenza contrattuale imminente può essere acquistato per poco più di 10 milioni. Un altro nome da aggiungere alla lista del post Milinkovic.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA