ROMA - Ormai manca solo l'ufficialità, Jonathan Gutierrez Menendez o semplicemente Jony sarà un nuovo giocatore della Lazio, è questione di giorni per ufficializzare il suo arrivo all'apertura del calciomercato del primo luglio. L'esterno mancino Jony arriverà dal Malaga, l'operazione dovrebbe concludersi sulla base di 2 milioni di euro, la Lazio offre un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione circa.
gazzanet
Mercato Lazio, per Jony manca solo l’ufficialità
La Lazio sta per paizzare il primo colpo della campagna acquisti estiva. Sarà Jony del Malaga, per il suo arrivo in biancoceleste si attende solo l'ufficialità
Il 9 luglio dovrebbero scattare la visite mediche, nella stessa settimana dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo approdo in biancoceleste. Inzaghi potrà averlo a disposizione già dai primi giorni del ritiro di Auronzo. Jony sarà l'alternativa al capitano Lulic, ma lo spagnolo ha caratteristiche differenti rispetto al bosniaco, possiede un piede educato, tutto mancino, nell'ultima stagione in Liga ha collezionato 4 gol e ben 11 assist. A breve Jony arriverà alla Lazio, per rinforzare la squadra di Inzaghi.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA