• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, per Milinkovic-Savic occhio anche all’Inter

Mercato Lazio, per Milinkovic-Savic occhio anche all’Inter

Atteso nelle prossime settimane un tentativo dell’Inter per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà sicuramente il tormentone dell’estate biancoceleste, Milinkovic-Savic sarà al centro dei rumors di mercato. La Lazio non vuole cedere il suo gioiello per meno di 90-100 milioni. La Juve si è defilata dopo l’acquisto di Rabiot, il Psg ha rallentato, pur non avendo formulato offerte uffciali: “dobbiamo calmarci con le spese“, parola di Leonardo.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il Manchester United resta la pista più calda e più concreta per il serbo, ma i Red Devil’s dovranno valutare attentamente il profilo del sostituto di Pogba. Nei giorni scorsi c’è stato un avvicinamento, si era parlato anche di un’offerta da 80 milioni da parte del club inglese. Secondo il Corriere della Sera scrutare la situazione resta l’Inter, che ad oggi non ha effettuato grandi passi per il serbo, poiché ha delle priorità differenti, ha preso Barella, segue gli attaccanti Dzeko e Lukaku. Il calciomercato è ancora lungo e qualora nei prossimi mesi Milinkovic sarà ancora un calciatore della Lazio, ci sarà da aspettarsi un tentativo della squadra nerazzurra. Lotito dal canto suo non ha intenzione di cedere così importante negli ultimi giorni di mercato, visto che qualora dovesse partire dovrà essere sostituito. L’Inter potrebbe offrire oltre ai soldi una contropartita gradita a Inzaghi: Roberto Gagliardini, che piace anche per la sua fisicità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy