gazzanet

Mercato Lazio, per Yazici primo assaggio di Serie A con Parma e Verona

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Yusuf Yazici potrebbe finire alla Lazio e intanto nel ritiro con il Trabzonspor potrebbe già avere un assaggio del campionato italiano in due amichevoli

redazionecittaceleste

ROMA - Yusuf Yazici potrebbe finire alla Lazio e intanto nel ritiro con il Trabzonspor potrebbe già avere un assaggio del campionato italiano in due amichevoli. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la prima sarà a Ottensheim contro il Parma, l'altra lunedì a Bad Zell contro il Verona. Il calciatore vuole vestire biancoceleste e da tempo si parla di un accordo con i capitolini per il trasferimento.

Tuttavia, il Lille potrebbe superare l'offerta della Lazio e assicurarsi le prestazioni del calciatore turco. Tutto dipenderà dalla cessione di Milinkovic-Savic, che permetterebbe a Tare di mettere le mani su un capitale di circa 100 milioni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso